Glocal… no social
Settimanale di attualità, economia e sport

Ultima edizione

Giovedì 29 gennaio 2026 - Numero 411

I dieci big dell’estate di Santa Margherita: un programma fra teatro, musica e sorprese

Tra gli ospiti, ecco Le Vibrazioni, Joe Bastianich, Lella Costa, Monica Guerritore, Paolo Cevoli e Isabella Ferrari
Santa Margherita Ligure ospita il Premio Internazionale di Giornalismo
Santa Margherita Ligure ospita il Premio Internazionale di Giornalismo
Condividi su

(r.p.l.) Estate da dieci per Santa Margherita Ligure. Dieci come i grandi nomi attesi nella cittadina del Tigulliotra giugno e settembre: Le VibrazioniJoe BastianichLella CostaPaola MinaccioniMonica GuerritoreIsabella FerrariEnrico BertolinoDebora VillaPaolo CevoliBeppe Gambetta.

Tra appuntamenti che vengono riproposti, nel segno della continuità e di una tradizione ormai consolidata, ed eventi che porteranno una piacevole ventata di novità, l’estate 2023, a Santa Margherita Ligure, si preannuncia ricca di iniziative.

A questo link (https://livesanta.it/wp-content/uploads/2023/03/Brochure-eventi-estate-2023-a-Santa-Margherita-Ligure-1.pdf) si può scaricare la brochure con il programma dell’estate 2023 a Santa Margherita Ligure. “Sarà – preannuncia il sindaco, Paolo Donadoni – un’estate di incontri, di riflessioni, giochi, divertimenti, sport, musica e spettacoli. Tutto è frutto di un meccanismo di programmazione e di accoglienza che dipende anzitutto dalla sinergia dell’amministrazione comunale con gli altri enti e con le realtà degli operatori turistici del nostro territorio, che desidero ringraziare”. Tutti gli aggiornamenti sono sul portale www.livesanta.it, dal quale ci si può iscrivere anche al canale Telegram, per essere sempre aggiornati anche su eventuali modifiche e cambi di programma, orari o location.

Ultimi video

“Polenta e osei? Stop del Tar Liguria!”. Parla Federica Bisanti di Lipu Tigullio
“La delibera regionale che autorizzava la caccia a oltre 37.000 uccelli protetti è stata annullata, tradizione e gastronomia non valgono come scusa”
“C’era un asilo… e ora c’è”: passo dopo passo, torna il progetto della scuola dell’infanzia Asilo Della Torre
Aperte le porte fino al 14 febbraio a genitori e bimbi. Un’offerta formativa che guarda oltre

Altri articoli

Votare Sì nel referendum è una battaglia per liberarsi dalla subordinazione di un potere anomalo, arbitrario, discrezionale, talvolta persino golpista

L’intervento di Giuliano Cazzola: “I prosseneti del No rifiutano di confrontarsi nel merito, ma insistono nell’evocare cataclismi istituzionali infondati”

Strada provinciale 26 chiusa almeno fino al 6 febbraio: prossimo sopralluogo da parte dei tecnici, nel crescente malumore della popolazione

Il vicesindaco Podestà: "Le operazioni di disgaggio della parte alta della cava proseguono con grande difficoltà vista la condizione di instabilità che si è venuta a creare"