Chiavari, argine dell’Entella, ‘foresta’ che fa paura. I residenti: “Da tempo abbiamo chiesto al Comune la pulizia del greto, ma siamo ignorati. E temiamo gli effetti devastanti della costruzione dell’argine di Lavagna”
Il fiume Entella, uno dei bacini più importanti della Liguria
Condividi su
Ultimi video
Chi gioca a nascondino sul depuratore? Città Metropolitana: “Vizio procedurale, annullate l’atto di variante al Puc”
Ma dal Comune: “Da Salis solo cavilli e formalismi”. La consigliera Silvia Garibaldi: “Non è burocrazia, è legalità. Così si sfida la legge ignorandone le gravi conseguenze”
Difendere la salute, rafforzare la comunità. Il Comitato Assistenza Malati Tigullio porta le sue iniziative sul territorio
L'obiettivo è quello di difendere il Servizio Sanitario Nazionale e chiedere garanzie di assistenza e servizi capillari in Asl 4
Riapertura del Tribunale di Chiavari, l’ex procuratore Francesco Cozzi: “Dico sì al ritorno di alcuni servizi fondamentali sul territorio. La fusione non ha fatto risparmiare nulla”