Home Eventi Piazza Levante da record: accessi e utenti decuplicati. Grazie a tutti!

Piazza Levante da record: accessi e utenti decuplicati. Grazie a tutti!

da Alberto Bruzzone

La nostra piazza funziona. E in questi tempi non è cosa da poco. Lo scorso numero del nostro settimanale, il 104, ha fatto segnare il record assoluto in termini di utenti unici, di pagine aperte, di tempo trascorso sulla nostra piattaforma, di sessioni e di nuovi visitatori.

Dieci volte tanto, rispetto alla nostra media.

Siamo allo stesso tempo orgogliosi ed emozionati, nel vedere questi risultati. Noi li interpretiamo con grande fierezza, pensando che c’è bisogno – e in questo periodo ancora di più – di un’informazione seria, qualificata, professionale. Di un giornalismo che mira ad approfondire, che non è mai urlato, che non dà spazio ai polemizzatori.

Da due anni ci proviamo, settimana dopo settimana: l’esser riusciti a creare il nostro club e allargarlo, numero dopo numero, sono due fantastici traguardi. L’aver sfondato cifre che mai ci saremmo aspettati è una grandissima sorpresa. Cercheremo di mantenere sempre questo alto livello, anzi: ci impegneremo per fare sempre meglio.

E questa, cari lettori, è una precisa promessa.

Un abbraccio grandissimo (virtuale, ma in attesa di potercelo dare reale, a una delle nostre tante iniziative che certamente torneremo a organizzare) e grazie. Grazie di vero cuore per essere sempre al nostro fianco.

Se lo vorrete, continuate a segnalarci problemi, questioni, opinioni, punti di vista: basta inviare una mail al nostro indirizzo: redazione@piazzalevante.it.

Senza lettori, nessun giornale potrebbe esistere.

Senza lettori attenti all’informazione, non potrebbe esistere un giornale di approfondimento come il nostro.

Ti potrebbe interessare anche