Home Eventi Claudia Koll in “Non di solo pane vive l’uomo”

Claudia Koll in “Non di solo pane vive l’uomo”

da Alberto Bruzzone

Claudia Koll sabato 15 febbraio alle ore 17.30 sarà a Sestri Levante, nella sala Espositiva di Palazzo Negrotto Cambiaso in Via Portobello (Baia del Silenzio), per presentare il libro Non di solo pane vive l’uomo (Tau Editrice), scritto a quattro mani con Don Giovanni Boer. Partecipa all’incontro Don Marco Torre, parroco di Santo Stefano del ponte (Diocesi di Chiavari). Conduce Roberto Pettinaroli (direttore Il Secolo XIX del Levante ).
L’evento si colloca all’interno degli appuntamenti proposti in attesa dell’edizione 2020 del Festival dell’Eccellenza al Femminile. “Claudia Koll per la seconda volta è ospite del Festival dell’ Eccellenza al Femminile. Fu nostra ospite a Genova nel 2015 con il regista polacco Cristof Zanussi a Santa Maria di Castello.” – ricorda Consuelo Barilari, direttrice artistica della manifestazione – “La narrazione di Claudia è oggi una testimonianza rara di un cambiamento profondo della vita nella ricerca della spiritualità, che dovrebbe fare riflettere tutti, credenti e non, sulla necessità e l’ urgenza di riappropriarsi di umanità, amore,  solidarietà e accoglienza, contro i miti del razzismo, dell’ odio e della paura in cui viviamo”. L’incontro di sabato è realizzato in sinergia con Teatri di Levante, che anticipa così il tema dell’omonima rassegna in partenza a Sestri il 22 maggio: Il Viaggio declinato in tutti i suoi aspetti, da quello interiore o spirituale a quello attraverso la storia e le tradizioni.

Ti potrebbe interessare anche

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Le presenti informazioni sono rese in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa comunitaria (Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, di seguito, per brevità, “GDPR”) e dalla normativa nazionale vigente in materia. Accetto Leggi altro