Sori, esposti gli orari e i contatti di tutti gli uffici
Il mio comune

Sori, esposti gli orari e i contatti di tutti gli uffici

Da pochi giorni campeggia, all’ingresso del Comune di Sori, l’orario di apertura e chiusura degli uffici e i numeri di telefono, un segnale molto chiaro che non vuole solo regolamentare l’accesso al Comune ed ai servizi che il Comune fornisce, ma vuole fornire ai cittadini informazioni chiare e di semplice utilizzo.

“Questo semplice cartello mancava e sebbene la vecchia amministrazione non ne sentisse la necessità, avendo più e più volte rimandato le modalità di contatto alle pagine web e social del Comune, io lo ritengo essenziale – dichiara il Sindaco Mario Reffo – se non altro per il semplice motivo che non è obbligatorio avere un profilo social o la conoscenza del web e considerato che molte persone anziane, e non, ancora si affidano alle vecchie e collaudate relazioni interpersonali ed al rapporto umano mi sembrava corretto esporre gli orari di ricevimento e i numeri di telefono”.

Nei prossimi giorni la nuova amministrazione inizierà un’opera di regolamentazione a partire da una ricostruzione degli accessi sino al rinnovo della pagina web del Comune che dovrà rispondere alle nuove esigenze di fruibilità.

11 Luglio 2019
RECENT COMMENTS
FlICKR GALLERY
THEMEVAN

We are addicted to WordPress development and provide Easy to using & Shine Looking themes selling on ThemeForest.

Tel : (000) 456-7890
Email : mail@CompanyName.com
Address : NO 86 XX ROAD, XCITY, XCOUNTRY.

Federico Rampini ospite in Wylab

Genova e Pechino, Bruxelles e New York, il Kerala e l’Etiopia, e tanti altri luoghi ancora.  Impressioni, ricordi e riflessioni di un nomade globale che ha visto il mondo con i suoi occhi e ce lo racconta senza farsi ingabbiare dai cliché. Il viaggio di una vita, sempre alla ricerca di radici antiche e nuove. 

Sabato 20 luglio alle 21.15, a Wylab, Federico Rampini presenta il suo nuovissimo libro, “L’oceano di mezzo - Un viaggio lungo 24.539 miglia”.

Organizzano Wylab e Piazza Levante.

Ingresso libero