Lavagna: Gian Alberto Mangiante candidato sindaco
Il mio comune

Lavagna: Gian Alberto Mangiante candidato sindaco

Sabato mattina alle ore 11, presso il Point elettorale di corso Colombo 9 a Lavagna (di fronte all’ufficio postale), Gian Alberto Mangiante, noto e stimato professionista lavagnese, presenterà la propria candidatura a sindaco in vista delle prossime elezioni comunali.

Sarà sostenuto dalla lista civica Gian Alberto Mangiante per Lavagna.

Nato il 1° aprile 1961, Mangiante è sposato e ha tre figli. Originario di Lavagna, seppure residente a Chiavari, discende da una famiglia di medici (il padre Giacomo “Gian” Mangiante, cardiologo e radiologo, ha curato generazioni di lavagnesi e non solo), si è laureato in economia e commercio all’Università di Genova, nel 1990 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista.

6 Febbraio 2019
RECENT COMMENTS
FlICKR GALLERY
THEMEVAN

We are addicted to WordPress development and provide Easy to using & Shine Looking themes selling on ThemeForest.

Tel : (000) 456-7890
Email : mail@CompanyName.com
Address : NO 86 XX ROAD, XCITY, XCOUNTRY.

Federico Rampini ospite in Wylab

Genova e Pechino, Bruxelles e New York, il Kerala e l’Etiopia, e tanti altri luoghi ancora.  Impressioni, ricordi e riflessioni di un nomade globale che ha visto il mondo con i suoi occhi e ce lo racconta senza farsi ingabbiare dai cliché. Il viaggio di una vita, sempre alla ricerca di radici antiche e nuove. 

Sabato 20 luglio alle 21.15, a Wylab, Federico Rampini presenta il suo nuovissimo libro, “L’oceano di mezzo - Un viaggio lungo 24.539 miglia”.

Organizzano Wylab e Piazza Levante.

Ingresso libero